domenica 9 agosto 2015

LINEA HOME Fm Group: I miei preferiti in cucina - PRIMA DURANTE e DOPO - DIMOSTRAZIONE



LINEA HOME Fm Group
I miei preferiti in cucina 
 C18 Red Citrus Liquido piatti
C37 Degreaser
C21 Bathroom
PRIMA DURANTE DOPO   
DIMOSTRAZIONE

Ho voluto lasciare il lavandino al peggio proprio per farvi notare la differenza. Vero si tratta di acciaio inox ma la stessa azione potete vederla e ottenerla anche in bagno, anche su marmo e ceramica. Anche su calcare vecchio!

C18 red citrus liquido piatti

 C37 Degreaser e  C21 il magico Bathroom

  PRIMA DEL C21 BATHROOM


DURANTE LO SPRUZZO A LEVETTA ABBASSATA (CON SCHIUMA QUINDI)

DOPO AVERE RISCIACQUATO E SENZA STROFINARE
HO SOLO LASCIATO AGIRE PER QUALCHE SECONDO



I miei tre prodotti preferiti in cucina (e bagno):
1) C18 red citrus liquido piatti euro 5,30
Ho la lavastoviglie quindi per le pochissime stoviglie a mano lo uso diluito (250 ml in 500 ml di acqua)
2) C37 il magico degreaser euro 7,40 diluito 1 a 5 (150 ml diluiti in 600 di acqua) ogni giorno in cucina anche per l'unto più ostinato, si sciacqua in un lampo. Lo uso anche spruzzato su piatti, padelle e bistecchiere incrostate prima di inserirle in lavastoviglie o prima di lavarle a mano. Lo uso anche nel cassettino del detersivo quando faccio il risciaquo breve della lavastoviglie in attesa del lavaggio vero e proprio magari il giorno successivo. Fantastico!
3) C21 il magico Bathroom. Euro 4,90. Perche' è in cucina? Per il mio lavandino in acciaio sempre macchiato da sporco e calcare. Risplende in un secondo senza strofinare, spruzzo a schiuma (levetta bassa), lascio agire qualche secondo e sciacquo in UN SECONDO senza nemmeno toccarlo e torna splendido. VEDI FOTO PRIMA, DURANTE E DOPO!
Ovviamente poi il C21 va anche in bagno per tutto, lavandini, piastrelle, sanitari. Unico prodotto x tutto!

CONSEGNA A CASA TUA GRATUITAMENTE (SPEDIZIONE FREE) IN TUTTA ITALIA ENTRO 3/4 GIORNI LAVORATIVI DAL PAGAMENTO!
CONTATTAMI 
LASCIAMI IL CELL E TI RICHIAMO IO
GRAZIE!
Per avere informazioni, spiegazioni e per entrare in squadra contattami tramite apposito modulo (vedi a destra di questo blog) e ricordati di inserire il cellulare per essere richiamato! 
Grazie

Nessun commento:

Posta un commento