domenica 12 ottobre 2014

CONSIGLI PER APPLICARE IL FARD

CONSIGLI PER APPLICARE IL FARD




Piace a poche, molte lo evitano, si pensa sia difficile da usare, infatti il rischio pomelli da clown è sempre in agguato.
Ecco 3 consigli utili per usarlo al meglio!
1) COLORE scegli quello giusto. IL COLORE PESCA è universale, è adatto quasi a tutte, il fard deve ricreare il colorito/rossore naturale. Se sei di pelle olivastra evita il rosa e scegli il bronzo o pesca. Carnagione scura scegli il prugna. carnagione chiara rosea scegli il pesca.
2) CONSISTENZA. Scegli la polvere per un effetto classico, in crema per un effetto più fresco. Con il fard in crema rischi di alterare il fondotinta, per evitarlo scaldalo sul palmo della mano prima di applicarlo per avere la stessa temperatura, così si fonderà con il fondotinta sottostante.
3) APPLICAZIONE. Per applicarlo nel punto giusto i make up artists consigliano di considerare il fard come una stella cadente dove il nucleo è il pomello che hai sulla guancia (individualo sorridendo, la parte più cicciotta è il pomello), comincia da lì ad applicarlo. Continua poi la stella con la coda verso le tempie. Sfuma bene per un effetto naturale.
Esfolia regolarmente il viso. Prima di applicare il fard usa un Primer (o perfezionatore o CC Cream), sarà più facile applicarlo e terrà di più.


VUOI ACQUISTARE? CONTATTAMI
LEGGI SPEDISCO GRATIS IN TUTTA ITALIA

Nessun commento:

Posta un commento